Termini e condizioni generali d'uso

Le presenti Condizioni Generali disciplinano tutti i rapporti di fornitura fra le parti. Anche in caso di deroghe concordate per iscritto, le presenti condizioni continueranno ad applicarsi per le parti non espressamente derogate. Eventuali condizioni generali d’acquisto redatte dal cliente non troveranno applicazione nei rapporti fra le parti se non espressamente accettate per iscritto da Stratogreen Gmbh ed in ogni caso non invalideranno l'efficacia delle presenti Condizioni Generali, con cui dovranno essere coordinate. Il cliente si impegna a prendere visione, prima di procedere alla conferma del proprio ordine, delle presenti condizioni generali di vendita e ad accettarle integralmente.

Stratogreen Gmbh, con sede legale ed amministrativa in Kaiser-Wilhelm-Ring, 50 - 50672 Köln Germany (di seguito "Stratogreen"), rende disponibile a tutti gli utenti la possibilità di acquistare a mezzo Internet i prodotti a marchio Stratogreen, ed inoltre una serie di servizi, tra i quali i servizi di consegna tramite il sito web www.erbasintetica24.com.

1. Note generali. Le presenti condizioni generali di vendita sono regolate dalle norme in materia di commercio elettronico e si applicano alla vendita a distanza tramite web dei prodotti così come individuati ed elencati alla sezione "Prodotti". In caso di variazioni delle presente condizioni generali, all'ordine di acquisto, si applicheranno le condizioni generali pubblicate sul sito www.erbasintetica24.com al momento dell'invio dell'ordine da parte del cliente.

2. Prezzi. Tutti i prezzi dei prodotti indicati sul sito www.erbasintetica24.com sono comprensivi di IVA a meno che non espressamente specificato. Le spese di consegna e le spese relative ad eventuali ulteriori servizi messi a disposizione da Stratogreen sono a carico del cliente ed adeguatamente dettagliate nell’ordine di acquisto. Ai prodotti si applica il prezzo evidenziato sul sito www.erbasintetica24.com, al momento dell'invio dell'ordine, senza alcuna considerazione di precedenti offerte o eventuali variazioni di prezzo intervenute successivamente.

3. Conclusione ed efficacia del contratto. Il contratto di vendita è considerato concluso con l'invio da parte di Stratogreen al cliente di un e-mail di conferma dell'ordine. L'e-mail contiene i dati del cliente e il numero d'ordine, il prezzo della merce acquistata, le eventuali spese di spedizione e l'indirizzo di consegna al quale sarà inviata la merce. Il cliente si impegna a verificare la correttezza dei dati personali in essa contenuti e a comunicare tempestivamente a Stratogreen eventuali correzioni. Stratogreen si impegna a descrivere e presentare gli articoli venduti sul sito nel miglior modo possibile. Ciononostante potrebbero evidenziarsi alcuni errori, imprecisioni o piccole differenze tra il sito e il prodotto reale. Inoltre le fotografie dei prodotti presentati su www.erbasintetica24.com non costituiscono elemento contrattuale, in quanto solo rappresentative.

4. Disponibilità dei prodotti. La disponibilità dei prodotti si riferisce alla disponibilità effettiva nel momento in cui il cliente effettua l'ordine. Tale disponibilità deve comunque essere considerata puramente indicativa perché, per effetto della contemporanea presenza sul sito www.erbasintetica24.com di più utenti, i prodotti potrebbero essere venduti ad altri clienti prima della conferma dell'ordine. Anche in seguito all'invio dell'e-mail di conferma dell'ordine inviata da Stratogreen, potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce. In questa eventualità, l'ordine verrà rettificato automaticamente con l'eliminazione del prodotto non disponibile e il cliente verrà immediatamente informato via e-mail. Se il cliente richiede l'annullamento dell'ordine, risolvendo il contratto, Stratogreen rimborserà l’importo pagato entro 30 giorni lavorativi dal giorno in cui Stratogreen ha avuto conoscenza della decisione del cliente di risolvere il contratto.