Modalità di pagamento

Al momento di procedere all'acquisto si hanno a disposizione le seguenti tipologie di pagamento:

X-PAY, IL POS VIRTUALE DI CARTASI

X-Pay di Cartasì è una delle più autorevoli e sicure società di servizi di pagamento digitale e di trasferimento di denaro. 

A seguito di un acquisto su Erbasintetica24.com,  X-Pay di Cartasì provvederà ad addebitare l'importo relativo su carta di credito.

Sicurezza

Conformità ai protocolli di sicurezza previsti dai circuiti internazionali Verified by Visa e Secure Code MasterCard.

Funzionalità di pagamento

Accettazione carte Visa, Visa Electron, MasterCard, Maestro, American Express, Diners.
Processo di autorizzazione delle transazioni.
E-mail di conferma di pagamento al Titolare.

BONIFICO BANCARIO

Questa modalità prevede l'accettazione e la validità dell'ordine, solo dopo l'avvenuto pagamento da parte del Cliente e ricevimento del bonifico da parte di Erbasintetica24.com.

MODALITA'
Il pagamento dell'ordine dovrà essere effettuato al momento dell'inoltro a Stratogreen dell'ordine stesso. Ogni pagamento da parte del cliente potrà avvenire unicamente per mezzo delle carte di credito indicate sul sito www.erbasintetica24.com, con bonifico bancario, o X-Pay di Cartasì.

In caso di pagamento con carta di credito, l'effettivo addebito dell'importo dell'ordine avverrà soltanto nel momento in cui l'ordine sarà completo e pronto per la spedizione.
In caso di pagamento con Paypal, l'effettivo addebito avverrà al momento dell'invio da parte Stratogreen dell'e-mail di conferma ordine. Stratogreen provvederà ad emettere fattura relativa all'ordine di acquisto, inviandola tramite e-mail al soggetto intestatario dell'ordine.

Per l'emissione della fattura faranno fede le informazioni fornite dal cliente stesso. Stratogreen pertanto ricorda al cliente di verificare sempre, con la massima attenzione, l’esattezza delle informazioni.