Spedizione e modalità di consegna

Modalità di consegna 

Stratogreen  effettuerà la consegna a cura di vettori specializzati appositamente incaricati.
Al momento della consegna è richiesta la presenza del cliente oppure di una persona di fiducia per controllare che gli imballaggi siano integri e che i prodotti ricevuti corrispondano a quanto riportato sull’ordine. In caso di difetti visibili, quali la quantità errata e/o prodotto errato e la non integrità degli imballaggi, Stratogreen  chiede al cliente o all’incaricato di sua fiducia di effettuare la segnalazione delle suddette anomalie sul documento di trasporto e di essere contattata.

Stratogreen  consegna i prodotti acquistati, se disponibili, all'indirizzo indicato dal cliente, entro 30 (trenta) giorni lavorativi dall'ordine. Può essere indicato in fase di ordine una data di consegna stimata in relazione alla disponibilità a magazzino della merce ordinata che può essere consegnata dalla nostra sede centrale in Germania oppure da altri sedi logistiche distaccate in tutta Europa, Italia compresa. Tale data ha un valore puramente indicativo, pertanto nessuna responsabilità potrà essere imputata a Stratogreen  in caso di un mancato rispetto della stessa laddove la consegna avvenga entro 30 giorni lavorativi dall'ordine.

La consegna avrà luogo senza previo appuntamento e si intende a piano strada. Nel caso in cui la consegna sia richiesta in zone nelle quali il traffico sia soggetto a limitazioni e/o divieti, quali, a titolo esemplificativo, zone a traffico limitato, zone ad ingresso limitato agli automezzi, zone pedonali, etc. oppure la distanza tra il punto di scarico e il luogo di destinazione dei prodotti acquistati sia superiore a 2 (due) metri verranno addebitati al cliente ulteriori costi aggiuntivi necessari per i sui indicati servizi aggiuntivi.

Al fine di avere tutte le necessarie informazioni riferite ai costi di tali servizi aggiuntivi, il cliente potrà contattare Stratogreen, prima di inviare l’ordine di acquisto. Stratogreen  segnala a tutti i suoi clienti che in caso di mancata preventiva informazione, circa la necessità dei suddetti servizi aggiuntivi, Stratogreen  potrebbe non essere in grado di portare a termine, nelle tempistiche concordate, la consegna dei prodotti. Altresì, in caso di mancata preventiva informazione, Stratogreen si riserva fin d’ora il diritto di addebitare al cliente tutti i relativi costi per gli ulteriori servizi sopra indicati e non preventivamente comunicati.

Nel caso di mancato ritiro dei prodotti da parte del cliente, l'ordine sarà automaticamente annullato e Stratogreen rimborserà al cliente il valore dell’ordine al netto di una penale del 20% (venti per cento), tranne le spese di consegna e di giacenza le quali resteranno a carico del cliente.

I dati del cliente sono trattati da Stratogreen conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali, come specificato ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 30/06/2003.

Comunicazioni. Ogni comunicazione potrà essere indirizzata a Stratogreen utilizzando i canali di contatto elencati nella sezione Contatti.