I più venduti


I più venduti

per pagina
Mostrando 1 - 12 di 13 articoli
  • L’erba sintetica Barbados ha la caratteristica No Fly Zone®Trinidad, nella versione 2019, è l'erba sintetica che vi farà dimenticare dove siete. Chiudete gli occhi e rilassatevi su questo manto meraviglioso. Trinidad è un insieme di fattori tecnici d'avanguardia e accorgimenti estetici raffinatissimi. 

  • Collante poliuretanico bicomponente di colore verde per erba sintetica. Questo prodotto per l'incollaggio è utilizzabile per i tutti i tipi di erba sintetica su tutte le tipologie di bande di giunzione da 30 e 40 cm, offre un incollaggio tenace e sicuro dei teli sulla banda garantendo la solidità della giunzione nel tempo.  Richiedi preventivo. Colori...

  • Banda di giunzione per incollaggio erba sintetica.Questa banda di giunzione è costituita da un tessuto non tessuto a filo continuo di polipropilene al 10%, le cui fibre sono coese mediante termolegatura. La struttura in polipropilene di questa banda è in adesione ad un film di polietilene sottostante che conferisce caratteristiche di barriera al vapore....

  • All Black è uno dei tappeti più intriganti della nostra collezione design. È un manto in erba sintetica di sette millimetri di spessore, su cui lavorare o divertirsi perchè si presta ad essere collocato in qualsiasi ambiente e per qualsiasi utilizzo.

  • Nella collezione design non poteva mancare un prodotto come il tappeto in erba sintetica Grey Tech, un manto in erba sintetica innovativo ideale per ambienti professionali e commerciali ma anche per ambienti residenziali estremamente moderni.

  • Blue Tech è un prodotto molto sofisticato, equilibrato nelle sue componenti e irresistibile perchè fa arredamento adattandosi a qualsiasi ambiente, morbido al tatto, che non necessita di manutenzione, robustissimo e progettato tenendo bene in mente i dettami della sostenibilità ambientale.

  • L’erba sintetica Antigua è innanzi tutto un prodotto con caratteristiche tecniche importanti. Ha una “danaratura” alta ottenuta dai due filati accoppiati, il filo dritto e il filo testurizzato, di grande spessore.

  • Martinica è l'erba sintetica in cui confluiscono un inimmaginabile tecnologia e qualità. Stiamo parlando di un prodotto di ben 50 millimetri di spessore che però riesce ad essere offerto ad un prezzo incredibilmente competitivo.

  • L’erba sintetica Barbados ha la caratteristica No Fly Zone®Guadalupa è l'erba sintetica che rivoluzionerà il vostro modo di pensare dei manti in erba sintetica. Quaranta millimetri di morbidezza e fascino che vi faranno camminare su una nuvola di piacere. Tutto è stato pensato per ottenere il meglio e per eccellere. La scelta di colori delicati con tre...

  • L’erba sintetica Barbados ha la caratteristica No Fly Zone®Tonga è il prodotto top della collezione 2019, il massimo per qualità e caratteristiche tecniche.Tonga è un isola della Polinesia. Non a caso questo tappeto si chiama Tonga. Come la Polinesia ci ricorda paesaggi dolcissimi, così il tappeto in erba sintetica Tonga è un tappeto dolcissimo e...

  • L’erba sintetica Barbados ha la caratteristica No Fly Zone®L’erba sintetica Caraibi che fa parte della nuova collezione di questo anno ed è uno dei modelli più esclusivi.

Mostrando 1 - 12 di 13 articoli