Erba sintetica decorativa Ci sono 12 prodotti.

I migliori manti in erba artificiale sul mercato.

Siamo lieti di presentarvi la nostra collezione di tappeti in erba sintetica.
Prodotti di qualità assoluta adatti sia per uso privato che commerciale.

Mostrando 1 - 12 di 12 articoli
  • L’erba sintetica Barbados ha la caratteristica No Fly Zone®Grenada è il tappeto che ricorda con i suoi colori la fantastica e verdeggiante isola da cui prende il nome. Tonalità di colore perfette e attualissime per adattarsi alle situazioni ornamentali più sfidanti e impegnative.

  • L’erba sintetica Barbados ha la caratteristica No Fly Zone®Guadalupa è l'erba sintetica che rivoluzionerà il vostro modo di pensare dei manti in erba sintetica. Quaranta millimetri di morbidezza e fascino che vi faranno camminare su una nuvola di piacere. Tutto è stato pensato per ottenere il meglio e per eccellere. La scelta di colori delicati con tre...

  • L’erba sintetica Barbados ha la caratteristica No Fly Zone®Tonga è il prodotto top della collezione 2019, il massimo per qualità e caratteristiche tecniche.Tonga è un isola della Polinesia. Non a caso questo tappeto si chiama Tonga. Come la Polinesia ci ricorda paesaggi dolcissimi, così il tappeto in erba sintetica Tonga è un tappeto dolcissimo e...

  • Martinica è l'erba sintetica in cui confluiscono un inimmaginabile tecnologia e qualità. Stiamo parlando di un prodotto di ben 50 millimetri di spessore che però riesce ad essere offerto ad un prezzo incredibilmente competitivo.

  • Nella collezione design non poteva mancare un prodotto come il tappeto in erba sintetica Grey Tech, un manto in erba sintetica innovativo ideale per ambienti professionali e commerciali ma anche per ambienti residenziali estremamente moderni.

  • Blue Tech è un prodotto molto sofisticato, equilibrato nelle sue componenti e irresistibile perchè fa arredamento adattandosi a qualsiasi ambiente, morbido al tatto, che non necessita di manutenzione, robustissimo e progettato tenendo bene in mente i dettami della sostenibilità ambientale.

  • L'erba sintetica Red Carpet fa parte di prodotti pensati non solo per rivoluzionare un ambiente sotto il profilo della pavimentazione ma anche per modificare completamente l'impatto estetico delle zone in cui è posato.

  • All Black è uno dei tappeti più intriganti della nostra collezione design. È un manto in erba sintetica di sette millimetri di spessore, su cui lavorare o divertirsi perchè si presta ad essere collocato in qualsiasi ambiente e per qualsiasi utilizzo.

  • L'erba sintetica White Lady fa parte della linea di  prodotti high tech. È una linea di prodotti studiati per trasformare in maniera radicale gli ambienti. Sono prodotti professionali proprio perchè nati per l'utilizzo da parte di architetti e designer che li hanno scoperti è adottati per il loro grande impatto estetico.

  • L’erba sintetica Barbados ha la caratteristica No Fly Zone®Trinidad, nella versione 2019, è l'erba sintetica che vi farà dimenticare dove siete. Chiudete gli occhi e rilassatevi su questo manto meraviglioso. Trinidad è un insieme di fattori tecnici d'avanguardia e accorgimenti estetici raffinatissimi. 

  • L’erba sintetica Barbados ha la caratteristica No Fly Zone®L’erba sintetica Caraibi che fa parte della nuova collezione di questo anno ed è uno dei modelli più esclusivi.

  • L’erba sintetica Antigua è innanzi tutto un prodotto con caratteristiche tecniche importanti. Ha una “danaratura” alta ottenuta dai due filati accoppiati, il filo dritto e il filo testurizzato, di grande spessore.

Mostrando 1 - 12 di 12 articoli