Erba Sintetica | Preziosi consigli per migliorare i vostri ambienti

Erba Sintetica | Preziosi consigli per migliorare i vostri ambienti

L'utilizzo di un manto in erba sintetica può trovare diverse declinazioni di utilizzo, il suo limite è generalmente dato dalla vostra fantasia.

Nella maggior parte dei casi i nostri tappeti erbosi rappresentano uno strumento ideale per aumentare in modo semplice ed economico l'estetica dei vostri spazi aperti, un'opzione eco-friendly, con tutta una serie di divertenti utilizzi.

Se si vuole godere dei propri spazi all'aperto tutto l'anno oppure migliorare il proprio paesaggio domestico o professionale, l'erba sintetica rappresenta una grande soluzione.

Di seguito vi presentiamo cinque possibilità interessanti per utilizzarla nei vostri ambienti.

Creare uno spazio accessibile tutto l'anno

Chi ha voglia di trascorrere del tempo su un prato di erbacce rinsecchite?

Se amate la vita all'aria aperta durante tutto l'anno, un tappeto erboso in erba sintetica è un must.

Non importa che ci sia un caldo torrido o 10 gradi sottozero, il vostro prato sarà sempre in splendida forma, verde e lussureggiante.

Ricreare in qualsiasi luogo, sia esso privato o pubblico, uno spazio verde resistente e a bassa manutenzione vi permetterà di caratterizzarlo in modo unico.

Tieni le erbacce lontano dal tuo giardino

Se avete mai avuto a che fare con un giardino, conoscete molto bene la costante lotta contro le erbacce che si formano lungo i bordi tra prato e asfalto.

Invece di usare erba vera, perché non utilizzare erba sintetica per riempire e allineare i bordi del vostro giardino?

Questa soluzione vi permetterà non solo di eliminare definitivamente le erbacce dai contorni del vostro giardino ma anche di gestire la manutenzione di una zona più contenuta di prato.

Progettare un'area per gli amici a quattro zampe

Non c'è niente di meglio di un prato in erba sintetica per coniugare l'amore per i prati con quello per gli animali domestici.

Prevedere un'area di questo tipo per i vostri amici a quattro zampe oltre ad evitarvi la classica falciatura del prato, vi metterà in condizione di rimuovere i bisogni in modo semplice e veloce.

Progettare un parco giochi per bambini

Un altro ottimo modo per utilizzare l'erba sintetica è quello di creare un playground per i vostri bambini.

I bambini amano rotolarsi sull'erba, ma i genitori odiano avere a che fare con le macchie che ne derivano.

Con un tappeto in erba sintetica, i vostri bambini potranno giocare per tutto il tempo che vogliono e non dovrete più preoccuparvi del bucato.

Inoltre l'estrema sicurezza e la resistenza del filato dei nostri tappeti, vi mette al riparo da danneggiamenti del manto derivanti da biciclette o altri giocattoli e garantisce ore di gioco in tranquillità ai vostri figli.

Godetevi un verde e lussureggiante prato

Ultimo, ma non meno importante, con i manti in erba sintetica non dovete preoccuparvi più di nulla.

La loro semplicità di posa non pone vincoli di utilizzo e avere un lussureggiante prato verde sotto ad alberi o in altre posizioni scomode, sarà un gioco da ragazzi e la vostra area verde avrà sempre un colpo d'occhio eccezionale.

L'erba sintetica non è indicata solo per gli sport o i giardini delle ville, esistono diverse situazioni in cui può essere utilizzata per conferire appeal e carattere ad un ambiente.

Contattaci: gli esperti di Erbasintetica24 saranno felici di condividere idee su come migliorare i tuoi ambienti - domestici o professionali - con un tappeto in erba sintetica.

©Copyright - Tutti i diritti riservati Nessuna licenza

Prodotto aggiunto alla comparazione prodotti