Erba Sintetica | Natale e manti di erbasintetica24.com

Erba Sintetica | Natale e manti di erbasintetica24.com

Guardando il cielo dei nostri inverni piovosi e freddi immediatamente il nostro sguardo si posa anche sui prati che circondano le nostre abitazioni.

Ed immediatamente ecco che i prati ghiacciati e un po’ ingialliti ci mettono nostalgia della bella stagione e dell’estate.

Eppure il rimedio più straordinario è alla portata di tutti.

Clienti soddisfatti ci ringraziano di aver installato i nostri manti in erba sintetica che improvvisamente cambiano completamente faccia ai loro giardini.

Il natale sui manti in erba sintetica di erbasintetica24.com sono una vera rivoluzione.

Ci si cammina sopra senza infangarsi, sono sempre verdi e soprattutto ci accolgono anche negli inverni più rigidi senza chiederci niente.

Nessuna manutenzione e sempre perfetti.

Ecco che allora allestire uno splendido albero di natale su un manto in erba sintetica diventa una vera goduria.

I bambini si divertono, i nostri cagnolini ci scorazzano intorno e noi, dalle finestre delle nostre case, abbiamo uno spettacolo fantastico.

Un bellissimo pino sempreverde addobbato con sfere colorate, addobbi natalizi e mille luci sfavillanti diventa una vera gioia per gli occhi e soprattutto non fa a pugni con un prato spelacchiato dai rigidi climi invernali.

Non è solo una gioia per gli occhi, ma è anche un piacere per la sua praticità.

Tutto potete mettere sui nostri manti in erba sintetica.

Alcune amministrazioni comunali hanno utilizzato i nostri manti sintetici per realizzare presepi di effetto strepitoso con rappresentazioni ad altezza uomo dei personaggi tradizionali.

Un Lander tedesco nostro cliente ha realizzato una splendida pista di atterraggio per babbo natale e la sua slitta trainata dalle classiche renne su un manto Stratogreen.

Il tutto per la gioia dei bambini che possono correre a perdifiato senza scivolare su terreni ghiacciati con il rischio di farsi male.

E quando nevica? Nessuna paura, anzi l’effetto di un tappeto verdissimo imbiancato con i primi fiocchi di neve ed al centro l’albero per festeggiare le nostre festività è l’immagine più suggestiva di questo natale.

E l’atterraggio morbido si protrae fino a gennaio con l’arrivo della Befana.

Insomma babbo natale e l’albero addobbato sono il simbolo del successo dei prodotti Stratogreen per un verdissimo natale.

Buon Natale a tutti!

©Copyright - Tutti i diritti riservati Nessuna licenza

Prodotto aggiunto alla comparazione prodotti