Erba Sintetica | I nuovi kit per la posa fai da te di un campo da gioco

Erba Sintetica | I nuovi kit per la posa fai da te di un campo da gioco

Erbasintetica24.com è lieta di presentarvi una soluzione che rivoluzionerà il panorama della posa dei manti in erba sintetica ad uso sportivo: è finalmente disponibile la linea Kit erba sintetica Sport, ovvero un kit venduto al metro quadro, contenente tutto il necessario per provvedere alla messa in opera in proprio del proprio campo da gioco.

Il nostro Kit "Chiavi in Mano" per lo sport vi offre la possibilità di comprare tutto il necessario per realizzare un impianto in erba sintetica o sostituire il vostro manto esausto.

Nel prezzo indicato per ogni prodotto vi forniamo la quantità necessaria di erba sintetica, le segnature in erba sintetica (bianche o gialle) dello stesso prodotto del verde per tracciare il vostro campo, i quantitativi corretti di granuli di gomma e sabbia per intasare il manto e di colla e banda per installare il vostro nuovo campo in erba sintetica.

In pratica se volete sostituire un manto di un campo di calcetto, non dovete fare altro che comunicarci le misure esatte della lunghezza e larghezza del campo e noi vi forniremo tutto il necessario: dai teli di erba sintetica su misura a tutti i materiali necessari a rendere l'opera finita.

Il prezzo complessivo sarà la semplice moltiplicazione dei metri quadrati del vostro campo di calcetto per il prezzo al metro quadro del prodotto da voi scelto.

Misurate il vostro impianto, scegliete ad esempio il manto Dribbling prendetene il prezzo moltiplicatelo per i metri quadrati e il gioco è fatto.

Da questo costo complessivo è esclusa la posa: ovvero i costi di mano d'opera per installare il vostro impianto.

Questo per darvi la libertà di farvi tutto in autonomia.

Vi daremo tutte le istruzione necessarie e saremo a vostra disposizione per qualsiasi dubbio.

Non volete farlo da soli? Ma anche qui nessuna paura.

Siamo in grado di mettervi in contatto con decine di posatori in tutta Italia a cui potete delegare tale compito o se il caso assistervi.

La trattativa riguardo questa voce è solo vostra.

Se invece volete che ce ne occupiamo noi, nessun problema.

Sono anche esclusi i costi di trasporto, questo perchè è impossibile fare un prezzo omogeneo e competitivo comprendendo i costi di trasporto per tutta l'Italia.

Vi sono grandi differenze in termini di costi trasporto tra una fornitura a Torino ed una a Lecce.

Ma anche in questo caso comunicateci le coordinate del vostro "cantiere" e proveremo a farvi un'offerta estremamente competitiva con le migliori aziende di trasporto di Italia.

Mica male, no?

Finalmente la libertà di comprarvi in assoluta autonomia il manto per i vostri impianti sportivi.

Nessun intermediario.

Dal produttore direttamente a Voi, ed ora iniziate a pensare a quanto potete risparmiare.

Contattaci per avere un preventivo o maggiori informazioni

©Copyright - Tutti i diritti riservati Nessuna licenza

Prodotto aggiunto alla comparazione prodotti