Erba Sintetica | Erbasintetica24.com il portale per il pianeta verde

Erba Sintetica | Erbasintetica24.com il portale per il pianeta verde

Erbasintetica24.com è la piattaforma digitale dedicata al pianeta verde dell'erba sintetica.

Pianeta verde perché Erbasintetica24.com ha deciso di puntare su i migliori materiali a disposizione a livello mondiale per produrre i tappeti in erba sintetica più belli di tutti.

Grazie ad un’area ricerca e sviluppo dedicata allo studio delle innovazioni tecnologiche più avanzate i tappeti in erba artificiale di Erbasintetica24.com sono prodotti di assoluta eccellenza e all'avanguardia rispetto agli altri.

È pianeta verde perché sono prodotti che soddisfano i requisiti in tema di sostenibilità ambientale più severi di tutti.

Ma è nella gamma di prodotti che Erbasintetica24.com diventa ancora di più il pianeta verde: tutta l'erba sintetica che potete immaginare la trovate qui.

I colori più sofisticati, i manti più soffici, i tappeti più resistenti e soprattutto l'erba sintetica indistinguibile dall'erba vera.

Un esempio: la linea Luxury Garden.

La collezione Luxury Garden offre la soluzione in erba sintetica più lussuosa per i vostri giardini e terrazzi.

Prodotti eleganti, di grande design con un impatto estetico sofisticato, morbidissimi al tatto, che non hanno bisogno di manutenzione e con una vita eterna.

Tutto questo racchiuso in manti pregiati su cui godervi giornate piacevolissime.

Dal punto di vista tecnico l'erba sintetica della linea Luxury Garden è prodotta con filati di ben quattro/cinque colorazioni diverse: tre/quattro tonalità di verde e écru.

Il colore écru dona al manto un particolare effetto "erba secca" che simula straordinariamente bene un tappeto di erba naturale.

I filati sono tutti a base di polietilene e propilene vergini.

E adesso parliamo del portale Erbasintetica24.com. Un concentrato di semplicità e tecnologia per consentirvi una navigazione agilissima e nel frattempo garantirvi tutta la sicurezza di acquisti superprotetti.

La piattaforma Erbasintetica24.com è stata progettata per offrire all’utente una migliore esperienza di navigazione, più rapida ed immediata, grazie alla creazione di schede prodotto adeguate alle esigenze del cliente e dare maggior risalto ed evidenza ad elementi che garantiscono un più alto livello di intuitività.

Quindi Erbasintetica24.com è un portale facile adatto a tutti che in pochi click, stando comodamente seduti a casa od in ufficio, vi mette a disposizione il pianeta verde dell'erba sintetica.

Grandi arredatori e paesaggisti utilizzano Erbasintetica24.com per la progettazione di parchi e giardini, pubblici e privati e per la progettazione di aree ricreative perché chi da estrema attenzione all'impatto ornamentale non può scegliere prodotti di qualità inferiore.

Erbasintetica24.com è un traguardo di eccellenza sia per noi che per i nostri clienti.

Insomma estetica, qualità e sostenibilità ambientale al top.

©Copyright - Tutti i diritti riservati Nessuna licenza

Prodotto aggiunto alla comparazione prodotti